Privacy

COMUNE DI SANT'ANGELO A FASANELLA, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati ("RGPIT), in ottemperanza agli obblighi dettati dal legislatore a tutela della privacy, con la presente desidera informarLa in via preventiva, tanto dell'uso dei suoi dati personali, quanto dei suoi diritti, comunicando quanto segue:

a) TITOLARE ED ALTRI SOGGETTI RESPONSABILI

Titolare del trattamento è COMUNE DI SANT'ANGELO A FASANELLA, C.F. 00553600651, email protocollo.santangeloaf@asmepec.it, con sede in PIAZZA MARCONI, 3 - 84027 - Sant'Angelo a Fasanella (SA) -Italia. L'elenco aggiornato dei soggetti responsabili del trattamento, con le relative aree di competenza, è:

• Titolare del trattamento - COMUNE DI SANT'ANGELO A FASANELLA
  • Responsabile della protezione dati - DE PRISCO VINCENZO

b) I DATI PERSONALI OGGETTO DI TRATTAMENTO

• CONTENZIOSI, SANZIONI, INFORMAZIONI E DATI DEI CONTRIBUENTI. - Altri dati particolari - Durata: Durata del trattamento 10 Anni

c) FINALITA', BASI GIURIDICHE E NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL TRATTAMENTO La fonte dei dati di cui al punto b è: Dati forniti dall'interessato, Dati raccolti da elenchi pubblici

Basi Giuridiche:

•  Trattamento necessario per motivi di interesse pubblico
  • Finalità: ADEMPIMENTI PROPRI DELL'ENTE LOCALE

d) DESTINATARI

• Esclusivamente per le finalità sopra indicate, i dati saranno resi conoscibili, oltre che alle unità di personale interno al riguardo competenti, anche a collaboratori esterni incaricati del loro trattamento il cui elenco è disponibile presso la sede del titolare

e)  TRASFERIMENTI Non sono presenti trasferimenti di Dati Personali a Destinatari fuori dall'Unione Europea

f)   CONSERVAZIONE DEI DATI

Tutti i dati personali conferiti saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e proporzionalità, solo con le modalità, anche informatiche e telematiche, strettamente necessarie per perseguire le finalità sopra descritte. In ogni caso, i dati personali saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario al conseguimento delle finalità indicate, I dati personali dei guaii non è necessaria la conservazione o per cui la conservazione non sia prevista dalla vigente normativa, in relazione agli scopi indicati, saranno cancellati ❑ trasformati in forma anonima. Si evidenzia che i sistemi informativi impiegati per la gestione delle informazioni raccolte sono configurati, già in origine, in modo da minimizzare l'utilizzo dei dati.

g)I SUOI DIRITTI

Si rammenta che l'interessato ha diritto di accedere in ogni momento ai dati che Lo riguardano, rivolgendo la Sua richiesta al nostro responsabile del trattamento designato per il riscontro, utilizzando i recapiti di seguito indicati

• Responsabile della protezione dati - DE PRISCO VINCENZO - 3389141276 - DPO@INFOPEC.NET

INFORMATIVE