Sevizio Civile

Servizio Civile

Sezione Trasparenza

Amministrazione Trasparente 

Trasparenza

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Sportello Unico Attività Produttive

opensuap

 

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Progetto ALI

Progetto ALI

Fotogallery

    "Antece" scultura rupestre

RSS di - ANSA.it

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Benvenuti nel sito del Comune di Sant'Angelo a Fasanella

veduta di s. angelo a fasanellaCarissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Sant' Angelo a Fasanella, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.


Buon viaggio.

Notiziario

ELEZIONI POLITICHE DEL 4/03/2018 - ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

 

AVVISO

 

OGGETTO: ELEZIONI POLITICHE DEL 4/03/2018. Elettori temporaneamente all’estero. Modello di opzione per l’esercizio del diritto di voto all’estero.

 

Gli elettori italiani che, per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale del 4 marzo 2018, possono produrre espressa opzione per esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero per liste di candidati presentate nella ripartizione ove dimorano.

Termine per presentare l’opzione: 31 Gennaio 2018.

L’opzione per il voto nella circoscrizione Estero potrà essere prodotta anche dai familiari con essi conviventi.

Tale opzione dovrà pervenire, come da apposito modulo, al comune italiano di iscrizione nelle liste elettorali entro e non oltre il trentaduesimo giorno antecedente la data delle elezioni, e cioè entro il 31 gennaio 2018 (tempistica innovata dalla nuova disciplina elettorale) e sarà valida esclusivamente per la consultazione elettorale alla quale si riferisce (art. 4-bis della legge 27 dicembre 2001, n. 459, inserito dalla legge 6 maggio 2015, n. 52, e di recente modificato dall’art. 6, comma 2, lettera a), della legge 3 novembre 2017, n. 165)”.

 

Per visualizzare e/o scaricare l’apposito modello di opzione  qui allegato.

 

indietro

Comune di Sant'Angelo a Fasanella
PIAZZA MARCONI 3
Tel. 0828.961006
P.I. 00553600651

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 4.953 secondi
Powered by Asmenet Campania