Sezione Trasparenza

Progetto ALI

"Antece" scultura rupestre

RSS di - ANSA.it

PIANO TRIENNALE 2017/2019 PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019.

AVVISO

Si comunica che la Giunta Municipale nella seduta del 16 Febbraio 2017, con deliberazione n. 09, dichiarata immediatamente eseguibile, ha disposto l’adozione del Piano triennale 2017/2019 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Chiunque fosse interessato a partecipare all'aggiornamento entro il 26 febbraio 2017 può inviare proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni in ordine al contenuto del piano all’indirizzo protocollo.santangeloaf@asmepec.it

Per visualizzare e/o scaricare la delibera ed i relativi allegati accedere all’albo pretorio on-line all’indirizzo http://www.comune.santangeloafasanella.sa.it/ oppure accedere ai link sottostanti.