Sevizio Civile

Servizio Civile

Sezione Trasparenza

Amministrazione Trasparente 

Trasparenza

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Sportello Unico Attività Produttive

opensuap

 

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Progetto ALI

Progetto ALI

Fotogallery

    "Antece" scultura rupestre

RSS di - ANSA.it

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Benvenuti nel sito del Comune di Sant'Angelo a Fasanella

veduta di s. angelo a fasanellaCarissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Sant' Angelo a Fasanella, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.


Buon viaggio.

Notiziario

AVVISO AI FORNITORI

 AVVISO AI FORNITORI – ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE LOCALE (MEPAL

 

AVVISO

 

Si informano le imprese interessate che è attivo il MEPAL, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale per acquisti di forniture e servizi di valore inferiore a 209.000,00 euro.

Questo Comune, in linea con il d.lgs. 50/2016 “Nuovo Codice degli Appalti”, vuole adottare nuovi modelli di acquisizione di beni e servizi sempre più improntati a regole di trasparenza e competitività sul mercato. Il MEPAL consente di svolgere l'intera procedura di gara in modalità telematica, favorendo la maggiore efficienza e trasparenza della operazioni di gara, e risponde ai fabbisogni delle Amministrazioni Pubbliche in tema di acquisti anche per esigenze specifiche.

Il Mercato elettronico rappresenta un’opportunità di crescita per le imprese del territorio, poiché grazie ad esso hanno accesso all’ampio mercato della PAL, con riduzione di oneri e tempi di vendita. In pratica, un’occasione per valorizzare la propria impresa specie se di piccole dimensioni, grazie alla concorrenzialità e al confronto diretto con il mercato di riferimento.

Le imprese interessate possono accedere al sito https://mepal.asmecomm.it, per maggiori informazioni e per registrarsi e abilitarsi. La registrazione è totalmente gratuita e deve essere effettuata dal legale rappresentante dell'azienda, dotato di firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

 

Lì, 10/11/2016

Il SINDACO

                                                                                                 F.to avv. Gaspare SALAMONE

indietro

Comune di Sant'Angelo a Fasanella
PIAZZA MARCONI 3
Tel. 0828.961006
P.I. 00553600651

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.217 secondi
Powered by Asmenet Campania